Altri Sport Casarano 

Leo Shoes Casarano, il derby è tuo

Una partita incredibile che ha perfettamente rispettato le attese che si celano dietro ogni derby: quasi due ore e mezza di gioco, di grande spettacolo sportivo e sugli spalti, chiuse col terzo successo consecutivo della Leo Shoes

Una partita incredibile che ha perfettamente rispettato le attese che si celano dietro ogni derby: quasi due ore e mezza di gioco, di grande spettacolo sportivo e sugli spalti, si sono chiuse con il successo sofferto e meritato della Leo Shoes Casarano che centra così il terzo successo consecutivo.

Un’altalena di emozioni, un continuo rincorrersi e superarsi da una parte e dall’altra, le due formazioni hanno confermato di poter recitare un ruolo di protagoniste in questo campionato.

L’Aurispa Libellula si è trovata per due volte in vantaggio, quando ha vinto il parziale di apertura e poi ha fatto suo anche un incredibile terzo set al culmine di un grande recupero.

I rossoazzurri hanno avuto il grande merito di crederci sempre, di metterci il cuore e di rendersi così autori di una duplice rimonta anche quando, nel corso del quarto set, tutto lasciava propendere per la vittoria degli ospiti.

Il tie break ha poi premiato la maggiore caparbietà e convinzione dei ragazzi di Mister Licchelli che, nel tripudio di un palazzetto vestito a festa, hanno chiuso in proprio favore una sfida da applausi.

LEOSHOES CASARANO - AURISPA LIBELLULA LECCE

3-2 (21-25, 25-21, 23-25, 25-23, 15-13)

Aurispa Libellula: Bruno Vinti 21, Francesco Fortes, Martin Kindgard 5, Francesco Corrado 13, Nicolò Casaro 21, Graziano Maccarone 6, Paolo Cappio (L), Giancarlo Rau 16, Enrico D’Alba, Francesco Giaffreda (L), Marco Lucarelli, Lorenzo Persichino, Fiorenzo Melcarne.

Leo Shoes Casarano: Petras Michal 19, Peluso Christian 6, Meleddu Valentino, Ciardo Federico 3, Stefano Luca, Scaffidi Giovanni 1, Torsello Mirko 6, Baldari Simone 18, Pierri Francesco (L), Ribecca Alessandro, De Micheli Gabriele, Paoletti Matteo 21, D’Amato Davide.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti