Altri Sport Casarano 

Leo Shoes Casarano, vola ai quarti di finale: arriva il Molfetta

Entrano ormai nel vivo i play-off che nel giro di pochi giorni vedranno consumarsi i quarti di finale le cui due sfide sono in programma, come da calendario federale, tra domani e il prossimo week end

Entrano ormai nel vivo i play-off che nel giro di pochi giorni vedranno consumarsi i quarti di finale le cui due sfide sono in programma, come da calendario federale, tra domani e il prossimo week end.

Il cerchio delle contendenti al salto di categoria va restringendosi e di pari passo il quoziente di difficoltà delle partite che attendono i rosso azzurri ormai tenderà ad essere sempre più alto. 

Sulla strada della Leo Shoes Casarano arriva un avversario tosto e dalla tradizione gloriosa: l’accesso alle semifinali sarà conteso all’Indeco Molfetta (con recenti presenze nella Superlega) che nel corso della regular season ha dominato in lungo e largo il girone I1 vinto a punteggio pieno e senza lasciare per strada agli avversari nemmeno un set.

La formazione allenata da Mister Castellaneta arriva alla sfida con i rosso azzurri forte del doppio successo ottenuto negli ottavi di finale ai danni del Turi, superato sia nella gara di andata che in quella di ritorno e dando prova, anche in questa fase iniziale dei play-off, della solidità e della caparbietà di un gruppo che punta in alto.

Punte di diamante del sestetto bianco-rosso sono il palleggiatore Bernardi, l’opposto Fiorillo e il laterale Del Vecchio con il libero Porcelli che ha dimostrato di saper fare cose egregie nella fase di ricezione e difesa: una squadra sempre ben messa in campo che difende tanto e sbaglia poco.

Ci sarà bisogno, quindi, della migliore Leo Shoes Casarano per guadagnarsi il passaggio del turno: Muscarà e compagni in questi giorni hanno lavorato intensamente per farsi trovare pronti a questo appuntamento e iniziare con il piede giusto la serie valevole per i quarti di finale.

L’appuntamento è per domani alle ore 18.00 quando la Leo Shoes Casarano sarà chiamata ad una prova di carattere e di maturità. Dirigeranno l’incontro i signori Spartà e Polenta. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti