Altri Sport Casarano 

Leo Shoes Casarano, arriva il Paglieta: obiettivo la qualificazione ai quarti

È tutto pronto per la gara di ritorno valevole per il primo turno dei play-off

È tutto pronto per la gara di ritorno valevole per il primo turno dei play-off: a sfidarsi nuovamente, questa volta a campo invertito, saranno i rosso azzurri della Leo Shoes Casarano e la formazione abruzzese del Paglieta che scenderà in terra salentina con l’intento di provare a rendere quanto più complicato possibile il passaggio del turno da parte degli avversari.

Forti del 3-0 conquistato una settimana fa nella gara di andata, Muscarà e compagni sono molto vicini alla conquista del pass per i quarti di finale: alla luce del regolamento federale, alla Leo Shoes Casarano basterà, infatti, conquistare solo due set per ottenere l’ufficiale qualificazione al turno successivo.

Siamo sicuri che i rosso azzurri non scenderanno in campo per raggiungere l’obiettivo minimo ma proveranno a conquistare una vittoria piena e convincente per prepararsi al meglio alle sfide successive.

D’altra parte della rete i ragazzi di Mister De Angelis, seppur dovendo fare i conti con un evidente gap tecnico e di esperienza, non scenderanno in campo come vittime sacrificali ma venderanno cara la pelle e proveranno a fare l’impresa di giornata.

L’appuntamento è per domani alle ore 19 quando la Leo Shoes Casarano darà il tutto per tutto per ottenere la qualificazione al turno successivo. Dirigeranno l’incontro i signori Capobianco e Di Scipio.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio. 

Potrebbeinteressarti