Altri Sport Casarano 

Leo Shoes Casarano, la prima fase si chiude a Castellana

Per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di affrontare l’ultima sfida che chiuderà la prima fase di un campionato la cui formula è stata rivoluzionata in itinere dalla Federazione

Per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di affrontare l’ultima sfida che chiuderà la prima fase di un campionato la cui formula è stata rivoluzionata in itinere dalla Federazione a causa dei continui rinvii dettati dall’emergenza epidemiologica che, molto probabilmente, costringerà la stessa Federazione ad apportare ulteriori modifiche anche alla successiva seconda fase.

La tappa finale di questo primo scorcio di stagione vedrà i rosso azzurri impegnati in casa del fanalino di coda Materdomini Castellana che, al momento, occupa l’ultimo gradino della classifica del girone I2 con soli due punti all’attivo frutto dei due tie-break persi con il Galatone.

Il progetto a forti tinte “verdi” (data la giovanissima età dei protagonisti) portato avanti dalla società del Presidente Miccolis se da un lato non ha sortito nell’immediato risultati agonistici brillanti, dall’altro lato ha comunque visto notevolmente crescere, nel corso di questi mesi, le performances di numerosi atleti gettati nella mischia da Mister D’Alessandro e di cui sentiremo parlare in futuro.

La Leo Shoes Casarano arriva a questo appuntamento con l’obbligo di chiudere al meglio la prima fase del campionato e di incamerare altri punti preziosi da portare dietro nella seconda fase: Muscarà e compagni hanno la consapevolezza di non dover sbagliare più un colpo per poter giocarsi ogni possibilità di accesso ai play-off.

L’appuntamento è per domani alle ore 16.30 quando verrà prenderà il via questa nuovo appuntamento di campionato. Dirigeranno l’incontro i signori Curci e Cinquepalmi.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti