Cronaca Casarano Cavallino Taviano Trepuzzi 

Trovati con eroina, hashish e cocaina: due arresti e due denunce per droga

In manette due soggetti, rispettivamente a Trepuzzi e Cavallino. Due denunce a Taviano e Casarano

Arresti per droga tra Cavallino e Trepuzzi da parte dei carabinieri di Lecce: nel primo caso, in manette finisce un 40enne di Cavallino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 18 grammi di eroina suddivida in vari involucri di cellophane, bilancino precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi sostanza stupefacente. Arrestato, è stato condotto in carcere a Lecce.

A Trepuzzi, i carabinieri della locale stazione con l’aiuto delle unità cinofili di Modugno hanno arrestato un 27enne del posto, perché nel corso della perquisizione rinvenivano nella disponibilità del giovane 1605 grammi di marjuana, 35 grammi di hashish e 11 di cocaina, suddivisi in dosi, 2 bilancini precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo si trova ai domiciliari.

A Casarano, i carabinieri hanno denunciato un 28enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, perché trovato in possesso di 5,8 grammi di eroina, una bilancia elettrica e materiale per il confezionamento.

A Taviano, è stato denunciato un 19enne perché sorpreso a Casarano, nei pressi dei giardini pubblici a cedere marijuana a un altro giovane: sottoposto a perquisizione veniva trovato con tre involucri della sostanza stupefacente. 

 

Potrebbeinteressarti