Altri Sport Casarano 

Casarano volley, al via campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti per la stagione in corso

Nonostante la situazione di incertezza sulla possibilità di svolgimento delle partite di campionato alla presenza del pubblico, l’A.s.d. Casarano Volley, confidando in una rapida ritirata della pandemia in corso, lancia la campagna abbonamenti 2020-2021 che si identifica con il claim “SI RIPARTE DA NOI”.

La società del Presidente Dongiovanni chiede, dunque, ai tifosi e appassionati rosso azzurri di compiere un vero e proprio atto di fede: fidelizzarsi ai propri colori, abbonarsi alla squadra del cuore, sperando di poter incitare  e abbracciare da vicino i propri beniamini quanto prima.

Il claim identificativo della campagna abbonamenti 20-21 è stato scelto in “SI RIPARTE DA NOI”: attraverso questa frase si è voluto sia lanciare un messaggio di fiducia auspicando, dopo mesi complicati e difficili in cui il motore dello sport e della via in generale è stato costretto a decelerare o a fermarsi,  una pronta ripartenza e si è voluto mettere in evidenza il legame tra la pallavolo rossoazzurra e la città di Casarano, legame che è stato riprodotto graficamente mediante l’accostamento dello scudetto societario alla stilizzazione della colonna del Santo Patrono della cittadina.

Sono state previste tra tipologie di abbonamenti che, oltre a permettere l’ingresso libero a tutte le partite casalinghe, hanno le seguenti caratteristiche:

il pacchetto “GOLD” prevede la possibilità di accedere, durante le partite, nell’area Hospitality (trattasi di un’area ristoro riservata) e la consegna della maglia da gara ufficiale personalizzata.

il pacchetto “SILVER” prevede la possibilità di accedere, durante le partite, nell’area Hospitality (trattasi di un’area ristoro riservata) e la consegna di una borraccia termica griffata “Casarano Volley”.

il pacchetto “BRONZE” prevede la consegna di una sacca griffata “Casarano Volley”.

La sottoscrizione delle tessere abbonamento si potrà effettuare presso la segreteria del Palazzetto di Via Olanda, presso il negozio “Diemme Service” in Via Carlo Magno e presso altri punti che la società comunicherà successivamente.

Qualora la pandemia in corso non dovesse consentire l’ingresso alle partite per tutta la durata della stagione, la società premierà gli abbonamenti con un altro regalo che consegnerà personalmente agli stessi.

Fonte: area comunicazione 

Potrebbeinteressarti


Esordio storico contro Palmi per Efficienza Energia

Sarà il palazzetto di Vibo Valentia, domenica 18 ottobre alle ore 18.00, ad ospitare il debutto in serie A3 Credem Banca di Efficienza Energia, ospite della Tigano Palmi. Tre giorni dunque all’inizio di un campionato, difficile ed intrigante