Altri Sport Casarano 

Leo Shoes Casarano, che colpo: arriva in rossoazzurro Francesco Pierri

La Leo Shoes Casarano mette a segno un’operazione di mercato importante: il Direttore sportivo Luigi Anastasia, con un vero e proprio blitz perfezionato in poche ore, si è assicurato le prestazioni del giovane talento salentino Francesco Pierri

Accreditato dagli addetti ai lavori come il miglior libero dello scorso campionato di serie B, quando ha difeso con brillante rendimento la maglia del Galatina, sull’atleta originario di Squinzano si sono rivolte, in questa fase di volley mercato, le attenzioni di numerosi club che hanno visto in lui prospettive di grande crescita in grado di proiettarlo, nel giro di poco tempo, su palcoscenici prestigiosi.

La prossima stagione, quindi, la regia difensiva in casa Leo Shoes Casarano sarà affidata a Francesco Pierri, libero affidabile e di sicuro rendimento che si è reso protagonista, nel recente passato vissuto con la maglia del Galatina (per ben tre stagioni consecutive) sotto la guida attenta e scrupolosa di Mister Stomeo, di un’evoluzione tecnico-tattica rilevante che ha raggiunto il suo apice di risultati nello scorso campionato durante il quale il giovane atleta ha fatto registrare percentuali stratosferiche.

Il Direttore sportivo rosso-azzurro è entusiasta del colpo messo a segno: “Cullavamo il sogno di riuscire a portare Francesco in rosso azzurro. Sapevamo sarebbe stata un’operazione abbastanza complessa ma fortunatamente è andata per il verso giusto. Nel sestetto guidato da Mister Licchelli, il forte atleta squinzanese garantirà senza dubbio un’ottima tenuta in seconda linea, sia in fase di ricezione che in fase di difesa”.

Queste le prime dichiarazioni del neo atleta della Leo Shoes Casarano: “Ringrazio il Casarano per la fiducia, per me sarà una grande occasione di crescita personale e professionale. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei compagni. Sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obbiettivi prefissati dalla società, anche con l’aiuto del grande pubblico che supporta questa squadra che spero potrà essere presente durante le partite”.

Fonte: Area comunicazione

Potrebbeinteressarti

Green volley pronta a partire: 4 nuove pedine per mister Alemanno

Dopo l’amaro in bocca di un’annata mozzata dall’emergenza sanitaria, riparte a tutta forza il lavoro della Green Volley Galatone in vista della prossima stagione, in cui la società del presidente Giuseppe Giuri affronterà ancora una volta – salvo sorprese dell’ultimo minuto – il campionato di serie C maschile