Cronaca Casarano Matino 

Il Covid non ferma lo spaccio di droga: nei guai 5 pusher

Durante i controlli degli ultimi giorni, i carabinieri hanno denunciato a piede libero 5 spacciatori

Il Covid non ferma il traffico di droga: nel corso degli ultimi 5 giorni, i carabinieri hanno incastrato 5 spacciatori per i quali è scattata la denuncia  a piede libero. 

Durante i controlli finalizzati al contenimento della pandemia Covid-19, al contrasto dei reati contro il patrimonio, al consumo e spaccio sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato un uomo, trovato in possesso di 0,45 grammi di cocaina. 

A Casarano è stato denunciato un uomo colto in possesso di 3 involucri per un peso complessivo di  26,6 grammi di marijuana. Sempre a Casarano è stato denunciato un uomo  trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.

Ad Alliste la denuncia è scattata per un uomo, poiché – seguito perquisizione domiciliare – è stato colto in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti rispettivamente  5,3 grammi di eroina e  0,9 grammi di cocaina.

A Matino denunciato in stato di libertà  un uomo, fermato in via vecchia Matino-Collepasso, è stato colto in possesso di un contenitore contenente 123 grammi di marijuana.



Potrebbeinteressarti