Cronaca Casarano Lecce Maglie Tricase 

In giro senza valida motivazione: scatta la denuncia per 152 persone

Proseguono senza sosta i controlli in tutta la provincia per verificare l'ottemperanza ai divieti imposti dal Dpcm

Proseguono senza sosta i controlli in tutta la provincia per verificare l'ottemperanza ai divieti imposti dal Dpcm.

I carabinieri nel territorio di Lecce hanno controllato 80 persone e 45 veicoli, denunciando 10 persone.

Nell'ambito della giurisdizione di Casarano, i militari hanno controllato 98 veicoli e 124 persone, denunciando in stato libertà 71 persone colte fuori dalle proprie abitazioni senza essere in grado di fornire adeguata giustificazione. 

Nell'ambito della giurisdizione di  Campi Salentina, sono state controllate 52 persone e 52 veicoli: la denunci è scattata per 4 persone, colte fuori dalle proprie abitazioni senza essere in grado di fornire adeguata giustificazione. 

A Lecce e provincia sono state controllate  73 persone e 35 veicoli: nel corso del servizio i carabinieri hanno denunciato 24 persone.

Nel territorio di Maglie, i carabinieri hanno proceduto al controllo di 89 persone e 41 veicoli all’esito dei quali sono statedeferite in stato di libertà 28 persone che circolavano in assenza di valida motivazione dettata da stato di necessità. 

I carabinieri della compagnia di Tricase hanno controllato 65 persone e 52 veicoli, denunciando 20 persone trovate fuori dalle abitazioni in mancanza di lecite comprovate esigenze.


Potrebbeinteressarti