Cronaca Casarano Vandali danneggiano il pullman del Casarano Calcio, la denuncia della società Sassi sono stati lanciati contro il mezzo e hanno sfondato alcuni finestrini 22/12/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Un atto vandalico è stato perpetrato da ignoti a danno delle vetrate del pullman del Casarano in trasferta ad Ischia. Lo fa sapere in una nota la società salentina: Il mezzo della società era parcheggiato nel parcheggio, a poche decine di metri dall’hotel dove soggiorna la squadra. L’increscioso quanto deprecabile episodio si è consumato tra le 9:00 e le 10:00, rilevato dall’autista e dai magazzinieri. Sul posto sono accorsi agenti della Digos e Carabinieri per i rilievi del caso.Immediata la risposta della società campana: ''Il presidente Pino Taglialatela e tutta la società esprimono massima solidarietà al Casarano Calcio per il danneggiamento subito dal proprio bus sociale. Un atto incivile, inqualificabile, che stride con la politica societaria e di una intera isola che si fonda sul turismo e sull'accoglienza. SSD Ischia Calcio prende le distanze dagli autori dei danni provocati in mattinata al pullman del Casarano Calcio, parcheggiato nell'area pubblica a poca distanza dall'albergo che ospita la squadra salentina''.
Cronaca Paura a Lecce: in fiamme una caldaia al ''Galilei-Costa-Scarambone'' 20/01/2025 Per un incendio l'istituto è stato momentaneamente evacuato per precauzione. Intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo e rimesso in sicurezza l'istituto.
Cronaca Calano incidenti e infrazioni, ma la Polizia Locale resta “cenerentola” 20/01/2025 Il comandante Zacheo punta il dito sulla carenza di personale durante le celebrazioni di San Sebastiano. Poli Bortone: ''Concertazione''.
Cronaca Bussa con insistenza alla porta di notte: arrestato dalla Polizia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale 20/01/2025 Un 37enne, condotto in carcere, deve rispondere anche di detenzione di oggetti atti ad offendere. Si era presentato davanti casa di un conoscente pretendendo di entrarvi.
Cronaca Da domani chiusa via San Cesario 20/01/2025 Fino al 27 gennaio per consentire lo svolgimento dei lavori di miglioramento della rete elettrica.
Cronaca Schianto tra auto e camion: un morto 20/01/2025 Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.
Cronaca Ospedale Sud Salento, ASL Lecce: ''Aggiornamento cronoprogramma consegnato il 16 gennaio'' 20/01/2025 La direzione sanitaria replica alle richieste avanzate nei giorni scorsi da alcuni esponenti politici affermndo di agire secondo le indicazioni della Regione Puglia.