Curiosità Carmiano 

Carmiano, terza lotteria dell’Epifania #73041

Dieci premi dal valore minimo di 100 euro e fino ad un valore massimo di euro 350

Al via la terza edizione della “Lotteria dell’Epifania” a sostegno delle economie locali di Carmiano e Magliano, promossa dall’associazione culturale #73041.

Anche quest’anno, come da regolamento, i vincitori della lotteria saranno sia il consumatore che ha acquistato il biglietto che l’attività commerciale che lo ha venduto.

I biglietti venduti parteciperanno all’estrazione di 10 premi consistenti in buoni per l’acquisto di beni e servizi dal valore minimo di 100 euro e fino ad un valore massimo di euro 350 da spendere presso l’attività commerciale aderente all’iniziativa, identificata con il numero di serie, che ha distribuito il biglietto abbinato al possessore del relativo numero estratto. Novità di questa edizione l’introduzione di due premi extra da 100 euro.
L’estrazione per l’assegnazione dei premi avverrà il 6 gennaio 2023, giorno dell’Epifania.



Potrebbeinteressarti


Si celebra oggi il Pasticciotto Day 2024

In contemporanea in tutte le pasticcerie aderenti all’iniziativa, non solo Italia, ma anche Francia, Brasile, Spagna, Belgio e Ungheria che dall’apertura alle ore 18:00 offriranno il simbolo della tradizione dolciaria salentina al prezzo speciale di 0,90 cent.