Cronaca Carmiano Porto Cesareo 

Perde il controllo della moto, si schianta sulla segnaletica e si ribalta: è grave

Un uomo di Copertino, 37enne, ricoverato in Rianimazione, dopo un terribile incidente. Un altro sinistro nella zona di Porto Cesareo

Due terribili incidenti nella notte sulle strade salentine: il primo in ordine di tempo, sulla strada provinciale che da Porto Cesareo conduce a Torre Lapillo, ha visto sfortunati protagonisti due 19enni, rispettivamente di Guagnano e Salice, che in sella a uno scooter, in circostanze da chiarire, hanno perso il controllo finendo fuori strada.

Erano circa le 2.30. Sul posto, immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasferito i giovani in ospedale in codice rosso: uno dei due è grave e si trova ricoverato al Fazzi in prognosi riservata.

In gravi condizioni anche un 37enne di Copertino, rimasto ferito in un altro incidente, avvenuto sulla provinciale per Carmiano: l’uomo ha perso il controllo della vespa, schiantandosi contro la segnaletica stradale e ribaltarsi nei terreni adiacenti alla carreggiata.

Immediato il trasferimento in ospedale in codice rosso: l’uomo è in coma per un’emorragia cerebrale, ricoverato nel reparto di Rianimazione di Lecce. 

 

Potrebbeinteressarti