Cultura Eventi Caprarica 

Primavera in Biblioteca a Caprarica

Nei giardini pubblici domani si festeggia l’arrivo della bella stagione tra laboratori creativi a tema, giochi all’aperto e arte di strada, letture colorate e stand.

La Biblioteca di Cortile e di Campagna di Caprarica di Lecce, nella Sala Verri, nei giardini pubblici ''A. Montinaro'', festeggia l’arrivo della primavera dando il benvenuto alla stagione del risveglio della natura.

Una mattinata che trascorrerà tra laboratori creativi a tema primavera, giochi all’aperto e arte di strada, letture colorate, ci saranno stand espositivi e giochi i in legno creati dai ragazzi del Progetto CondiVivere, libri in mostra, telescopi sul sole a cura del Gas.

Verrà poi reintrodotto in natura un animale selvatico a cura del Cras e Sos fauna selvatica Calimera del Museo di Storia Naturale del Salento.

Quota di partecipazione: 6,00 euro. Info e prenotazioni: 345.6186364; 328.5318007.


Potrebbeinteressarti


La Notte della Ricerca Biomedica ad Arnesano

L'evento è stato organizzato da ASL Lecce e Salento Biomedical District, all’interno della “Notte europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici” di Unisalento, in collaborazione con il Comune di Arnesano.

Polizia in festa per San Michele Arcangelo

Nel Duomo alla presenza delle autorità civili e religiose, l'Arcivescovo mons. Michele Seccia, insieme al Cappellano della Polizia di Stato, Don Antonio Sozzo, ha officiato la funzione, ricordando l'impegno profuso dalle forze dell'ordine, giornalmente, per il bene comune.