Cronaca Campi Salentina 

Schianto in auto sulla Campi-Novoli: muore un 18enne, gravi altri quattro giovani

Tragico il bilancio. A bordo dell'auto in tutto 5 giovanissimi.

Grave incidente in serata sulla strada che conduce da Campi Salentina a Novoli: nello schianto è deceduto un 18enne, Carlo Ala, che si trovava alla guida di una Fiat Bravo insieme ad altri quattro giovani.

Nell'impatto contro un muretto a ridosso della carreggiata il mezzo è andato completamente distrutto nella parte anteriore non lasciando scampo al guidatore, mentre per liberare i feriti dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Lecce e di Veglie. 

Gli altri passeggeri, la sorella 17enne della vittima, una 15enne di San Cesario, un 33enne di Campi Salentina ed una 18enne di Lecce, sono stati quindi trasportati dal personale del 118 in codice rosso al ''Vito Fazzi'' di Lecce a bordo delle ambuanze - in tutto cinque - intervenute sul posto.

Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina per effettuare i rilievi planimetrici utili a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Fortunatamente, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, visto che si è trattato di un incidente autonomo.


Potrebbeinteressarti