Cronaca Politica Società Campi Salentina 

A Campi riunione sull'ordine pubblico dell'Unione dei Comuni del Nord Salento

I sindaci di Campi Salentina Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo e Trepuzzi hanno condannato i recenti episodi di criminalità.

Oggi, presso il Comune di Campi Salentina, si è riunita la giunta dell’Unione dei Comuni del Nord Salento (Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo, Trepuzzi) con all’ordine del giorno l’ordine pubblico nel territorio.

I sindaci hanno fermamente condannato gli ultimi episodi di criminalità invitando il Prefetto di Lecce, che si è subito dimostrato sensibile, ad attivare ogni iniziativa utile a contrastare qualsiasi tentativo di riorganizzazione di gruppi criminali e si sono impegnati a dare massimo sostegno e collaborazione alle forze dell’ordine per garantire il massimo controllo del territorio e per ogni iniziativa utile ad affermare la cultura della legalità rispetto ad atteggiamenti prevaricatori della criminalità.

I sindaci hanno ringraziato Prefetto, Questore e tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio che, con la loro presenza, operano fattivamente per la tranquillità delle comunità amministrate.


Potrebbeinteressarti