Cronaca Campi Salentina Violenta rapina a Campi: ferisce il barista alla testa e fugge con 7mila euro Paura nella serata di ieri a Campi 12/05/2022 Meno di un minuto Violenta rapina nella serata di ieri a Campi. Poco prima dell'orario di chiusura, un malvivente a volto coperto e armato di pistola si è introdotto all'interno della caffetteria “Cube Cafè” per tentare il colpo. Entrato nel bar, il rapinatore ha intimato al dipendente di consegnargli il bottino, circa 7mila euro. Vano il suo tentativo di far desistere il malvivente dall'intento: al suo rifiuto, il bandito lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola.Arraffato il bottino, ha poi guadagnato la fuga in sella ad un scooter guidato da un complice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Cronaca 1.600 studenti a Lecce per ascoltare Bibop Gresta e Giancarlo Orsini 23/01/2025 Intelligenza artificiale, robotica, mentalità imprenditoriale e la capsula Hyperloop che ci farà viaggiare a 1000 km orari.
Cronaca Lecce, la movida di via Ascanio Grandi nel mirino della Polizia Locale 23/01/2025 Tutti d’accordo, in Commissione II, nell’accendere un faro in quella zona del centro storico leccese. L'assessore Capoccia rassicura.
Cronaca Rissa dopo Galatina-Gallipoli, emessi altri 3 Daspo 23/01/2025 Per i fatti verificatisi ad ottobre nella gara di Coppa Italia di Eccellenza Pugliese erano già stati emessi altri quattro analoghi provvedimenti.
Cronaca Viale Marche, vertice con gli assessori al ramo 23/01/2025 Martedì sera i rappresentanti del Comitato ''Cittadini di via Leuca e viale Marche'' incontreranno gli assessori Giordano Anguilla e Capoccia.
Ambiente Impianto di biometano, l'assessore Scorrano: ''Felice che siano tutti contenti. E' il frutto del duro lavoro del Settore Urbanistica di Lecce'' 23/01/2025 Il componente della Gounta di Palazzo Carafa rivendica come sia stata la sola amministrazione Poli a esprimere e formalizzare i motivi ostativi alla PAS dell’impianto.
Cronaca «Rischi e opportunità dell’intelligenza artificiale», un incontro a Lecce 23/01/2025 I lavori si svolgeranno domani, nel Rettorato dell’Università del Salento, dalle ore 16:30, con ingresso libero.