Cronaca Campi Salentina Perde il controllo della moto, militare cade e muore mentre rientra a casa Si tratta di Francesco Guarneri di Campi salentina. L’incidente all’ingresso del paese 21/06/2020 Meno di un minuto È morto per le conseguenze della caduta dalla moto. Un’altra vittima delle due ruote sulle strade salentine. A perdere la vita questa volta, un 41enne militare, Francesco Guarneri di Campi salentina. Intorno alle 6, mentre tornava a casa, ha perso il controllo del mezzo cadendo dalla sua V-Max vicino all’ospedale San Pio, sulla strada che da San Donaci porta a Campi salentina. Sul posto i carabinieri della compagnia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 41enne. Ieri pomeriggio invece a perdere la vita era stato il 19enne Alessio Quarta di Carmiano, caduto lungo la strada che collega San Cataldo con San Foca.
Cronaca Sindacato Finanzieri, a Maglie la prima assemblea in caserma 25/09/2023 Grande soddisfazione per la partecipazione e il livello del dialogo è stata espressa da Antonio Todisco, Segretario Regionale del SILF.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Cronaca Protesta degli studenti universitari anche a Lecce 25/09/2023 Sotto accusa l'inadeguatezza di spazi per la didattica, la carenza di posti letto, gli insostenibili costi degli affitti, ela qualità del servizio mensa.
Ambiente Lotta ai rifiuti abbandonati: a Monteroni 25mila euro per il risanamento delle discariche abusive 25/09/2023 Il Comune ottiene il finanziamento a fondo perduto per il recupero della spazzatura abbandonata per le strade e in campagna.
Cronaca Mobility Solutions, da Lecce le startup per la mobilità sostenibile del futuro 25/09/2023 Concluso il percorso di accelerazione per le 10 startup selezionate. Prima classificata la Demo Day Lokit Technology.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.