Cronaca Campi Salentina Lecce «Vado al lavoro» ma in realtà portava il cane alla toeletta. In dieci giorni 1456 denunce Proseguono i controlli a tappeti dei carabinieri in tutti i comuni della provincia 21/03/2020 Meno di un minuto Sono in tutto 1.456 le denunce e 6645 le persone controllate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce all'indomani dell'entrata in vigore del decreto per contenere il diffondersi del coronavirus. Le 1454 le persone sono state denunciate perché hanno fornito una giustificazione non credibile o non l'hanno fornita affatto. Tra i casi più “singolari” nelle ultime ore quello di un uomo fermato dai militari della compagnia di Campi Salentina che ha riferito ai militari di stare andando al lavoro, mentre in realtà aveva portato il proprio cane a fare la toelettatura.
Cronaca Mobility Solutions, da Lecce le startup per la mobilità sostenibile del futuro 25/09/2023 Concluso il percorso di accelerazione per le 10 startup selezionate. Prima classificata la Demo Day Lokit Technology.
Cronaca Sindacato Finanzieri, a Maglie la prima assemblea in caserma 25/09/2023 Grande soddisfazione per la partecipazione e il livello del dialogo è stata espressa da Antonio Todisco, Segretario Regionale del SILF.
Cronaca Protesta degli studenti universitari anche a Lecce 25/09/2023 Sotto accusa l'inadeguatezza di spazi per la didattica, la carenza di posti letto, gli insostenibili costi degli affitti, ela qualità del servizio mensa.
Cronaca Si accascia durante partita di tennis, muore avvocato leccese 25/09/2023 Colto da malore mentre giocava nel Circolo Tennis ''Mario Stasi'' di Lecce l'avvocato Cosimo Ruppi.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.