Cronaca Campi Salentina Melendugno Uno finisce in carcere per droga, l'altro per violenza privata e atti persecutori I due, rispettivamente di Melendugno e Campi Salentina, dovranno scontare in carcere le proprie pene 18/03/2020 Meno di un minuto Finiscono nei guai due soggetti raggiunti da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce. Nel primo caso, i carabinieri di Melendugno hanno notificato il provvedimento a un 62enne del posto, che deve scontare 4 anni, 8 mesi e pagare 55mila euro di multa, per reati in materia di stupefacenti. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Lecce. Analoga sorte per un 26enne di Campi Salentina, che dovrà espiare due anni e due mesi per violenza privata e atti persecutori.
Cronaca La Guardia di Finanza scopre 47 lavoratori in nero e 3 irregolari 30/09/2023 Interventi ispettivi delle Fiamme Gialle nei confronti di pubblici esercizi di Lecce e lungo il litorale adriatico.
Cronaca Ubriaco, dà in escandescenze e aggredisce due poliziotti: arrestato a Lecce un senza fissa dimora 30/09/2023 Ieri sera gli agenti hanno ricevuto minacce e sputi in faccia da un 39enne originario di Catanzaro già noto alle forze dell'ordine. E' accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Cronaca NATO Tiger Meet, dal 2 al 12 ottobre esercitazione aerea militare nei cieli del Salento 30/09/2023 La provincia di Lecce fa parte delle aree individuate dove sarà interdetto il traffico aereo
Cinema Grade successo di pubblico per il ''Lecce Fanta Fest'' 30/09/2023 La manifestazione, è stata la prima del suo genere a essere interamente dedicata a Fantascienza, Fantastico e Spazio.
Cronaca Congedo (Commissione Antimafia): ''Solidarietà a due magistrati leccesi'' 29/09/2023 Solidarietà dal parlamentare salentino al Sostituto Procuratore della DDA di Lecce Carmen Ruggiero al Gip del Tribunale di Lecce Maria Francesca Mariano.
Ambiente Conferenza dei Servizi Entosal, parere contrario dal Comune di Galatina 29/09/2023 Sulla realizzazione di un impianto di recupero e smaltimento rifiuti nella frazione di Santa Barbara.