Politica Calimera Incontro conclusivo per ''La persona al centro'' Adriana Poli Bortone insieme all’europarlamentare di Fdi – Ecr Chiara Gemma chiudono domani a Calimera il ciclo di incontri su temi di stretta attualità. 20/04/2024 Meno di un minuto Adriana Poli Bortone insieme all’europarlamentare di Fdi – Ecr Chiara Gemma per l’incontro conclusivo de “La persona al centro”, il ciclo di incontri che in questi mesi hanno portato in diverse location salentine tematiche di stretta attualità che hanno messo la persona al centro.L’ultimo incontro si terrà domani, domenica 21 aprile, alle ore 11:30, nella splendida Masseria San Biagio di Calimera. L’europarlamentare si interfaccerà con le Voci della Comunità. Il talk nasce infatti con l'intento di approfondire delle tematiche sociali di stretta attualità sul territorio, in un confronto continuo con professionisti del settore e testimonianze dirette.Sarà una grande festa, come sempre organizzata nei minimi particolari dalla MV&Partners con la collaborazione di Tina Romano Stilista di Eventi, accompagnata dalla voce narrante della giornalista Barbara Politi, che ha moderato tutti gli incontri della rassegna. Interverrà, nel corso dell’evento, anche la senatrice Adriana Poli Bortone. L’intrattenimento sarà a cura di Stefano Giovannico Dj, Domenico Zezza ed una ballerina di pizzica salentina.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca Siculella: ''Sul turismo, a Lecce, grave improvvisazione'' 24/06/2025 Il presidente dell'associazione Mind - Menti Indipendenti parla di forti speculazioni, scarse competenze e mancanza di visione strategica.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.
Politica ''Nessuna programmazione culturale, cantieri in ritardo, scarafaggi in centro, traffico e smog nelle vie dello shopping. Lecce è nel caos'' 23/06/2025 Le dichiarazioni di Sergio Della Giorgia, capogruppo Lecce Città Pubblica.
Politica Regionali, caos e incertezze anche sulla data del voto 23/06/2025 Antonio Decaro a Casarano per l’intitolazione della sezione Pd a Donato Metallo.
Cronaca Lupiae, Pagliaro “circondato”: esposti e veleni 20/06/2025 Mentre l’amministratore si prepara a denunciare alcuni sindacalisti, Puglia Popolare e FdI puntano su un loro uomo: oggi scade il bando per le candidature.