Calcio Lecce Us Lecce, sorprese e gadget per gli spettatori del match di domani con l'Empoli Dal centro commerciale Mongolfiera gadget dedicati a tutti i tifosi che seguiranno il match con i toscani al Via del Mare. 07/11/2024 circa 1 minuto Mongolfiera Lecce prosegue la sua avventura al fianco dell’US Lecce come premium partner per la stagione 2024/2025 continuando a regalare il sogno della partita dal vivo per quattro fortunati vincitori dell’instant win, che permette di seguire la partita in tribuna centrale superiore e l’accesso all’esclusiva area hospitality dello Stadio Via del Mare.In occasione della partita che il Lecce disputerà con l’Empoli domani, venerdì 8 Novembre, il centro commerciale di Surbo ha preparato una bella sorpresa per tutti i tifosi salentini presenti allo stadio che potranno incitare i calciatori in questa stagione sofferta ma emozionante con un gadget che farà vivere la magia che solo lo stadio sa creare.Il Mongolfiera Lecce ricorda che l’estrazione finale con in palio tanti bellissimi premi è aperta a tutti i partecipanti all’instant win, non solo dunque ai vincitori del biglietto per lo stadio. Tutti coloro che parteciperanno alla lotteria istantanea durante l’arco della stagione, avranno la possibilità di aggiudicarsi anche 2 maglie del Lecce, il premio più ambito tra tutti quelli messi a disposizione, le magliette potranno essere autografate direttamente dai propri beniamini presso il centro di allenamento della società sportiva. Una possibilità elettrizzante per i tantissimi sostenitori dei giallorossi.
Calcio Parla Giampaolo: ''Partita difficile, Ranieri uomo di spessore altissimo'' 07/12/2024 Roma-Lecce, il sabato sera giallorosso all'Olimpico. Il tecnico dei salentini presenta la sfida ai capitolini.
Calcio Memorial Mario Russo, i Giornalisti sconfiggono per la prima volta la fortissima squadra degli Avvocati 04/12/2024 Storica affermazione dei rappresentanti della Stampa che infliggono un sonoro 4-1 ai più quotati avversari.
Calcio Lecce, Gallo salta la sfida con la Roma 03/12/2024 Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per il terzino giallorosso. Giampaolo perde uno dei giocatori più in forma.
Calcio Lecce si dona agli ultimi, protocollo d'intesa tra US Lecce e Caritas 03/12/2024 Si tratta di un progetto, già avviato da tempo, che prevede quattro aree di intervento rispetto ad accoglienza, sanità, cibo e comunicazione.
Calcio Il Lecce ritrova se stesso e pareggia in casa con la Juve, al Via del Mare finisce 1-1 01/12/2024 Rebic recupera il pareggio in pieno recupero, festa al Via del Mare
Calcio Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo 01/12/2024 Sarà il debutto del tecnico dei giallorossi al Via del Mare contro i bianconeri.