Calcio Lecce Bonifazi: ''Scelgo Lecce perchè stimo Gotti, la società e i tifosi'' Il Ds Stefano Trinchera ha presentato in conferenza stampa il dfensore che racconta perché ha scelto il trasferimento in giallorosso. 04/09/2024 circa 1 minuto Il nuovo difensore giallorosso Kevin Bonifazi è stato presentato in conferenza stampa dal Ds Trinchera: Kevin è un giocatore navigato che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ha fatto un sacrificio economico pur di accettare il nostro progetto. Lecce è la piazza ideale per un calciatore, che tra l'altro ha già dimostrato il suo valore con mister Gotti a Udine.Kevin Bonifazi si presenta: La trattativa è stata veloce perché gli intenti erano chiari. Ho fatto con piacere uno sforzo economico perché ci credo, credo nel progetto. Stimo molto umanamente mister Gotti, è stato un anno particolare anche a causa del covid. È stato un bel anno ma ha avuto le sue difficoltà, ho apprezzato il suo equilibrio. Poi sotto l'aspetto calcistico lo stimo molto, esprime bene i concetti. Credo che in un gruppo come il nostro serva un allenatore di questo calibro.Perché hai scelto Lecce?L'allenatore è stato un fattore chiave. So bene che persona è Gotti e il fattore umano è più importante di corsa e tecnica. Lo stimo molto. Poi la società è seria, se dà una parola è quella. Non ci son mai stati problemi nella trattativa, il club è serio. E poi lo stadio, i tifosi per me fanno la differenza.di Adriana Greco
Calcio Lecce, Daka ceduto al Trapani 15/01/2025 L'attaccante albanese, classe 2004, passa a titolo definitivo al club siciliano di Serie C.
Calcio Giampaolo: ''Un importante tassello verso la salvezza'' 11/01/2025 Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha analizzato la vittoria che porta la sua squadra a 20 punti in classifica.
Calcio Doppietta di Krstovic e gol di Morente: il Lecce espugna Empoli 11/01/2025 Vittoria importantissima per i giallorossi che raggiungono quota 20 punti.
Calcio Empoli-Lecce, parlano Giampaolo e l'ex D’Aversa 10/01/2025 I due tecnici hanno presentato la sfida di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio ''Castellani''. I 24 convocati giallorossi.
Calcio Lecce, nuovi guai muscolari: si ferma ancora Gallo 09/01/2025 Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra già interessata da un analogo infortunio. Rientrerà a febbraio.
Calcio Corvino: ''Arriveranno due rinforzi'' 08/01/2025 Il Responsabile dell'area tecnica dell'US Lecce ha escluso l'arrivo di un altro attaccante centrale: Serve un po' di sano realismo.