Calcio Lecce 

Gaspar: ''Ho scelto Lecce per la sua storia''

Il Ds Trinchera ha presentato in conferenza il difensore centrale angolano, classe '97, proveniente dall'Estrela Amadora.

Kialonda Gaspar è un nuovo calciatore del Lecce. E' un difensore centrale angolano, classe '97, proveniente dall'Estrela Amadora. Il direttore sportivo  Stefano Trinchera, che ha aperto la conferenza stampa di presentazione di Gaspar, si è detto entusiasta dell'acquisto dopo aver visto le sue prestazioni nel campionato portoghese e in Coppa d'Africa.

Di seguito le parole di Kialonda Gaspar durante la conferenza di presentazione: Ho scelto Lecce per la sua storia. Ho guardato molte partite del calcio italiano. La Serie A è tra i migliori campionati del mondo. Luvumbo è un amico stretto che mi ha dato buoni consigli. Resteremo in contatto, mi ha detto che il calcio italiano è difficile. Ho parlato un po' anche con Nzola. Mi adatto alle esigenze del mister, ai vari tipi di partite, agli avversari. Ho giocato spesso a 3 o a 5, con la nazionale angolana a 4. Mi adatto a ciò che mi viene chiesto. In questo momento mi devo preparare per raggiungere il top della forma. Non penso ad altro. Devo lavorare, non importa chi avrò al mio fianco. I compagni lotteranno insieme a me.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti