Calcio Copertino 

“Parte di te” l’inno dell’Asd Copertino calcio in uscita domani

Un progetto nato su iniziativa del presidente Marco Ciccarese. Testo scritto da Rokwayt, Marina e Conflitto

Conto alla rovescia per l’uscita di “Parte di te”, l’inno dell’Asd Copertino calcio, scritto da Rokwayt, Marina e Conflitto, in programma domani, 5 aprile.

Un progetto nato su iniziativa del presidente del club rossoverde, Marco Ciccarese. “L’inno nasce come dedica - scrive la società calcistica - per tutti quei ragazzi che ogni giorno lottano duramente con costanza e sacrificio per raggiungere i propri sogni e i propri obiettivi. Racconta di come le gioie, nel mondo del calcio come nella vita quotidiana, vadano di pari passo con tutte le difficoltà che tante volte si possono incontrare sul proprio cammino, esprimendo un profondo senso di appartenenza sia al proprio paese che alle proprie origini, sottolineando fortemente quanto questo sia importante”.


Potrebbeinteressarti

Due iniziative dell'US Lecce per i tifosi più piccoli

Venerdì sera saluto in Piazza Madre Teresa di Calcutta con gli alunni delle scuole cittadine per l'inizio dell'anno scolastico con dirigenti e calciatori. Ingresso gratis in Coppa Italia col Sassuolo per gli studenti di Lecce e provincia e alle Scuole Calcio.