Calcio Lecce 

Lecce, Falcone: ''Momento difficile, bisogna riaccendere il coraggio''

A pochi giorni da Lecce-Inter, il portiere giallorosso ha tenuto una conferenza stampa in cui ha analizzato il momento della sua squadra.

A pochi giorni da Lecce-Inter, il portiere del Lecce Wladimiro Falcone è intervenuto in conferenza stampa: ''È un momento difficile, dentro lo spogliatoio non siamo felicissimi. Stiamo cercando con il gruppo di uscirne: ci parliamo spesso, facciamo riunioni tra senatori. Siamo compatti e sappiamo che dobbiamo uscirne. Al momento risulta difficile, ma speriamo di invertire il trend già nelle prossime partite''.

''Sulle palle inattive lavoriamo spesso col mister. Non va assolutamente bene, però un po' di concentrazione potrebbe bastare. In Serie A c'è gente che calcia bene. Col mister lo diciamo spesso, ma molte volte accade di prendere gol. Cercheremo di lavorarci ancora di più. Nel corso del campionato sono normali dei momenti di calo. Siamo uniti e vogliamo subire meno gol, cerchiamo di riaccendere il coraggio''.

Uno sguardo sul prossimo match di domenica pomeriggio contro l’Inter: ''Non ci sono ricette per battere l’Inter. Sono i più forti del campionato, stanno facendo cose fantastiche in ogni occasione in cui scendono in campo. Vogliamo offrire una grande prestazione, perché fare risultato contro l’Inter ci darebbe grande morale per affrontare i prossimi impegni''.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.