Calcio Lecce 

Lecce, Touba si presenta: ''Sono qui per raggiungere risultati''

Presentato il difensore naturalizzato algerino che ha già esordito a Monza e che ora attende di scendere in campo anche al ''Via del Mare''.

Il Direttore sportivo Stefano Trinchera ha presentato il nuovo difensore  giallorosso Ahmed Touba. Giunto a Lecce in prestito dall'Istanbul Basaksehir, il giocatore belga naturalizzato algerino ha già fatto il proprio esordio contro il Monza subentrando nel finale ed è ora attende di scendere in campo anche al ''Via del Mare''.

“Sono venuto qui con grande entusiasmo vedendo il progetto del Lecce e una tifoseria importante. Sono qui per raggiungere risultati - ha spiegato Touba -. “Non ho un difensore a cui mi ispiro in particolare, seguo i difensori di tutti i grandi campionati e prendo il positivo del loro gioco.

Mi piace prendere rischi ed essere aggressivo, porto esperienza - ha aggiunto Touba - Siamo concentrati sulla prossima partita, continuo a migliorare ogni giorno per aiutare la squadra”.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti

Messa per Lorusso e Pezzella

Nel 40° anniversario della scomparsa, i due calciatori del Lecce saranno ricordati domani alle 17:00 nella Chiesa di San Sabino.