Calcio Lecce Il Lecce ai tifosi: ''Tutti allo stadio in giallorosso' Dopo Lecce-Bologna la squadra festeggerà con il proprio pubblico la salvezza conquistata a Monza. Giro di campo e altre sorprese. 01/06/2023 Meno di un minuto L'U.S. Lecce ha anticipato che, al termine della gara Lecce-Bologna, inprogramma domenica 4 giugno alle ore 21:00 allo Stadio ''Via del Mare'', si terrà uno spettacolo per festeggiare con i tifosi giallorossi la permanenza in Serie A, ottenuta domenica scorsa a Monza.A fine match, i protagonisti di questa emozionante stagione effettueranno un giro di campo per salutare e ringraziare il pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno sia in casa che in trasferta.Sarà così uno spettacolo, nello spettacolo, pieno di sorprese per quanti saranno sugli spalti dell'impianto sportivo leccese. La società ha pertant invitato la tifosera a colorare lo stadio di giallorosso indossando la maglia della squadra di calcio del proprio cuore.
Calcio Primo stop per il Lecce: la Juventus vince 1 a 0 26/09/2023 Un gol di Milik chiude il trend positivo della formazione di mister D’Aversa
Calcio Lecce, D’Aversa: ''La Juve lotterà per lo scudetto, risponderemo colpo su colpo'' 25/09/2023 Conferenza di presentazione del tecnico della gara che i giallorossi giocheranno domani per il turno infrasettimanale valido come 6ª giornata di Serie A.
Calcio D'Aversa e Sansone: ''Lavoriamo per migliorarci ancora'' 23/09/2023 Il tecnico e l'attaccante esterno che ieri ha esordito in giallorosso analizzano il successo sul Genoa che ha fatto crescere ulteriormente l'entusiasmo.
Calcio Gilardino: «L’espulsione ha cambiato la strategia della gara 23/09/2023 L'allenatore dei liguri ha commentato la sconfitta della sua squadra al ''Via del Mare''.
Calcio Risonanza magnetica per Banda: lesione di primo grado ai flessori della coscia destra 22/09/2023 Esami strumentali per l'attaccante zambiano del Lecce che salterà almeno le prossime due gare di campionato.
Calcio Lecce sempre più in alto: Genoa battuto 1-0 con gol di Oudin 22/09/2023 Mister D’Aversa azzecca i cambi nella ripresa e conquista la terza vittoria stagionale