Calcio 

Lecce con poche idee: al Via del Mare vince 2-0 il Torino

Terza sconfitta di fila per i giallorossi, la seconda in casa

Terza sconfitta di fila per il Lecce di Baroni che questa domenica rimedia una netta sconfitta con il Torino in casa per 2-0. 

Gli ospiti subito in gol al 20esimo del primo tempo con uno schema da calcio piazzato che manda in gol Singo e poco dopo di nuovo al 23esimo con Sanabria.  Nessuna chiara occasione da gol nella prima frazione di gioco per i giallorossi che non concretizzano mai una vera azione. 

Alla ripresa Baroni manda in campo Colombo per Ceesay e Oudin per Di Francesco ma, salvo alcuni sprazzi, il Lecce non riesce mai ad impensierire la difesa e il portiere del Torino. Al 54esimo uscita obbligata per Hjulmand a causa di un problema all'occhio, sostituito da Maleh. Sul finale spazio anche a Banda e Persson. 

Nel corso del primo tempo uno scontro di gioco ha fatto scaldare gli animi in campo e sulle panchine: cartellino rosso per il direttore generale del Lecce Trinchera e per un componente dello staff tecnico del Torino. Giallo per Strefezza e Milinkovic

Potrebbeinteressarti