Calcio Lecce 

Inter-Lecce, dal presidente Sticchi Damiani le novità sulla biglietteria

Il massimo dirigente del club salentino ha illustrato in Sala Stampa le novità sulla sfida di domani al ''Meazza''.

Con riferimento alla gestione della biglietteria del Settore Ospiti per la gara Inter-Lecce, tenuto conto del sold out di tale settore (capienza 4.361) e della politica di rimborsi, si richiama l'attenzione su quanto indicato da F.C. Internazionale Milano: ''Le 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una e-mail di conferma rimborso da parte di Vivaticket''.

''Le 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute''.

Con riferimento al primo gruppo di richieste, si precisa che essendo il esaurito Settore Ospiti, si potrà acquistare il nuovo tagliando in uno dei settori disponibili collegandosi alla pagina https://www.inter.it/it/biglietti/interlecce.


Potrebbeinteressarti

Due iniziative dell'US Lecce per i tifosi più piccoli

Venerdì sera saluto in Piazza Madre Teresa di Calcutta con gli alunni delle scuole cittadine per l'inizio dell'anno scolastico con dirigenti e calciatori. Ingresso gratis in Coppa Italia col Sassuolo per gli studenti di Lecce e provincia e alle Scuole Calcio.