Calcio Lecce 

Inter-Lecce, dal presidente Sticchi Damiani le novità sulla biglietteria

Il massimo dirigente del club salentino ha illustrato in Sala Stampa le novità sulla sfida di domani al ''Meazza''.

Con riferimento alla gestione della biglietteria del Settore Ospiti per la gara Inter-Lecce, tenuto conto del sold out di tale settore (capienza 4.361) e della politica di rimborsi, si richiama l'attenzione su quanto indicato da F.C. Internazionale Milano: ''Le 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una e-mail di conferma rimborso da parte di Vivaticket''.

''Le 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14:00 di mercoledì 1° marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute''.

Con riferimento al primo gruppo di richieste, si precisa che essendo il esaurito Settore Ospiti, si potrà acquistare il nuovo tagliando in uno dei settori disponibili collegandosi alla pagina https://www.inter.it/it/biglietti/interlecce.


Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.