Calcio Lecce 

Lecce, Di Francesco: ''Sguardo sul collettivo e sull'obiettivo salvezza''

L'ttaccante fa un bilancio del campionato dei giallorossi con uno sguardo alla classifica e ai prossimi impegni.

Le parole dell'esterno offensivo in conferenza stampa. Federico Di Francesco ha fatto un bilancio del campionato dei giallorossi con uno sguardo alla classifica e ai prossimi impegni.

Riguardo all'ultima gara del Lecce contro il Sassuolo il calciatore era assente per squalifica: Ho sofferto tanto, è stata la mia prima gara saltata per squalifica e sicuramente non aver potuto dare un contributo mi ha rammaricato. Sconfitta che fa male perché meritavamo almeno un pareggio, ma guardiamo le cose positive: siamo una squadra che c'è sempre, anche nelle difficoltà.

Sul prossimo incontro di domenica pomeriggio con l'Inter al Meazza: Domenica ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo fare risultato per rendere orgogliosi i nostri tifosi. Mi dispiace che la trasferta di Milano sarà vietata: spero che da qui a domenica la situazione cambi. Loro sono una squadra fenomenale e servirà fare il massimo, è difficile, ma la vogliamo preparare nel migliore dei modi. Proveremo a metterli in difficoltà: l'attenzione dovrà essere massima, la interpreteremo nel migliore dei modi.

Sugli obiettivi della squadra: La salvezza, per noi, sarebbe il nostro scudetto. Adesso siamo in una buona posizione di classifica, ma non dimentichiamoci che mancano tre mesi. Arriviamo all'obiettivo il prima possibile.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti