Calcio Lecce 

Baroni: Questa vittoria vale moltissimo. Siamo un gruppo forte

Il tecnico del Lecce che ritrova la vittoria in trasferta, si gode i protagonisti Baschirotto e Strefezza ma elogia tutto il gruppo.

Il Lecce ritrova la vittoria in trasferta, protagonisti Baschirotto e Strefezza.

L'allenatore dei giallorossi ha rilasciato queste dichiarazioni nella conferenza stampa post partita: Complimenti a tutti, a chi ha giocato e chi no. Oggi era importante non perdere di convinzione, entusiasmo, perché la squadra è la più giovane del campionato e la quinta più giovane d'Europa. Quando alleni ragazzi così giovani l'entusiasmo è fondamentale. La vittoria di oggi vale moltissimo, noi siamo un gruppo forte. Serve raggiungere obiettivi importanti tutti insieme. Qualcuno vorrebbe togliere serenità alla mia squadra, ma siamo venuti qui a Cremona con voglia a determinazione. Lo abbiamo espresso anche nel gioco, attraverso delle idee e identità che cerchiamo sempre di più.

Su Baschirotto: Deve continuare a crescere con umiltà, ha impattato in maniera incredibile in campionato e in un ruolo che non era suo. Lui come i suoi compagni si costruisce le prestazioni nel corso della settimana.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti