Calcio Lecce Le misure organizzative per Lecce-Salernitana In vista dell'elevato afflusso di spettatori previsto per l'incontro di questa sera, i cancelli del "Via del Mare" aperti dalle 18:30. 27/01/2023 Meno di un minuto In previsione dell’elevato afflusso di pubblico in occasione di Lecce-Salernitana, la società salentina invita tutti i tifosi a raggiungere lo Stadio Via del Mare con congruo anticipo. L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 18:30. È fortemente raccomandato di garantire almeno un'ora e mezzo di cuscinetto prima dell'inizio della partita, evitando lunghe file agli ingressi, dove saranno svolti i controlli di sicurezza che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.In caso di pioggia si consiglia di esibire il titolo di accesso digitale (direttamente sullo smartphone) per evitare i possibili disagi legati all'utilizzo del biglietto stampato su carta. Come stabilito dal Regolamento d'Uso dello stadio, potranno essere introdotti esclusivamente gli ombrelli di ridotte dimensioni, comunque non aventi punte acuminate.Resta confermato il piano di viabilità (in vigore dalle ore 17:15) e il servizio di trasporto pubblico Stadio in Bus a cura della SGM Lecce. (https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus).Info su mobilità e aree parcheggio:(https://www.uslecce.it/page/122784436327/informazioni-su-viabilita-e-aree-parcheggio-stadio-comunale-ettore-giardiniero-stagione-sportiva-2022-23)I botteghini dello stadio non abilitati alla vendita dei biglietti. Saranno attivi dalle ore 18:30 alle ore 21:30, solo per i servizi cambio utilizzatore e ritiro accrediti. Servizio assistenza Ticketing: 334.2844565.
Calcio Lecce-Bologna: le dichiarazioni di Baroni sul futuro. Omaggio a Umtiti 05/06/2023 Il Lecce ha salutato i propri tifosi al Via del Mare. Tante emozioni in una cornice di pubblico davvero importante. È festa giallorossa.
Calcio Giochi del Mediterraneo, Sticchi Damiani a Ferrarese: copertura totale per il Via del Mare 05/06/2023 Questa mattina incontro tra il presidente del Lecce e il Commissario
Calcio Lecce, al ''Palmieri'' è ancora festa per il Dg Mercadante e Morten Hjulmand 05/06/2023 Il dirigente ed il capitano ospiti stamane nel Liceo Classico e Musicale degli studenti in un incontro a tinte giallorosse.
Calcio La Primavera del Lecce vola in finale scudetto 05/06/2023 Con i gol di Corfitzen e Burnete i giallorossi conquistano l'accesso al match per il titolo tricolore.
Calcio Il Bologna vince ma il Lecce si gode la festa per la salvezza 04/06/2023 Prima e dopo il match il saluto del pubblico salentino alla squadra di Baroni
Calcio La visita di Salvemini al Lecce: ''La città è orgogliosa di voi'' 03/06/2023 Il primo cittadino ha incontrato la dirigenza del club giallorosso e mister Baroni per complimentarsi dopo la salvezza raggiunta a Monza.