Calcio Lecce 

Parcheggi Stadio, prorogato rilascio di pass per gli abbonati ''over''

Prevista un'ulteriore fase per la presentazione delle richieste di lasciapassare per l’accesso nell’area parcheggio lato Tribuna Est.

L’U.S. Lecce comunica che in ottemperanza all’accordo di collaborazione con il Comune per l’organizzazione delle aree adibite a parcheggio dello Stadio ''Via del Mare'' durante le gare del campionato di Serie A 2022-2023, è stata programmata un'ulteriore fase per la presentazione delle richieste di pass auto per l’accesso nell’area parcheggio del piazzale Costantino Rozzi (lato Tribuna Est), riservati agli abbonati 2022-2023 “Over” (nati prima del 1° luglio 1947).

Gli interessati (o loro delegati) individuati in base allo scorrimento delle liste anagrafiche della campagna abbonamenti 2022-2023 fino alla capienza degli stalli disponibili, potranno richiedere il pass valido per l’intera stagione sportiva 2022-2023 presso i botteghini dello stadio in Piazzale Attilio Adamo nei seguenti giorni:
– da lunedì 26 a venerdì 30 settembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- sabato 1 ottobre dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00

Per il rilascio del pass bisognerà presentare la fotocopia del documento di identità e la fotocopia della tessera di abbonamento allo stadio. L’accesso all’area parcheggio del Piazzale Costantino Rozzi sarà consentito esclusivamente agli abbonati in possesso del pass, che dovrà essere esposto in maniera visibile sul cruscotto del veicolo.


Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.