Calcio Lecce 

In vendita i biglietti per Lecce-Napoli Primavera

Al via da oggi la prevedita dei tagliandi per assistere all'esordio di domani dei giallorossi nel campionato di categoria contro i partenopei.

Ecco le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 2022/2023 Lecce-Napoli di venerdì 19 agosto alle ore 17:30 presso il Campo Sportivo Deghi Center di San Pietro in Lama, in Via Loiri.

L'US Lecce invita i tifosi che intendono assistere all'esordio stagionale dei ragazzi di mister Coppitelli a premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso e ad attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI
Tariffe: Intero - € 5,00; Ridotto - € 3,00 (Donne, Under18, Over70) più commissioni di servizio Vivaticket. Settori: Tribuna

La procedura di acquisto dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 12:00 di giovedì 18 agosto e fino alle ore 17:30 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso: i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421)
Non sarà disponibile la vendita online e presso l’impianto sportivo.


Potrebbeinteressarti

Due test di allenamento per il Lecce

Amichevole per i giallorossi con la Primavera sabato 10 dicembre al Deghi Center di S. Pietro in Lama (porte aperte) e il Parabita il 14 dicembre all'Heffort Sport Village.