Calcio Lecce 

Calcio e moda, Tomeve's ancora partner del Lecce

Dopo l'eserienza dello scorso anno, anche in Serie A prosegue l'avventura dell'azienda salenina che fornirà i vestiti ufficiali a dirigenza, staff tecnico e calciatori.

L’U.S. Lecce continua il suo percorso di valorizzazione del territorio e prolunga la partnership con l’azienda di moda Tomeve’s per i vestiti ufficiali dei calciatori, dello staff e della dirigenza.

Fondata nel 2018 dall’imprenditore salentino Enzo Vellotti, Tomeve’s ha vestito i giallorossi già nella passata stagione, culminata con la promozione in Serie A, e lo ha fatto con una linea di abiti “made in Salento” eleganti, ma non troppo formali che ha reso la vincente squadra di Baroni bella anche fuori dal campo.

«Anche quest’anno Tomeve’s sarà il marchio che darà un tocco di salentinità alla moda dei giallorossi.» Così ha dichiarato Enzo Vellotti non appena concluso l’accordo con il sodalizio leccese. «Stiamo valutando la possibilità che la partnership duri più tempo, ma intanto per noi è fondamentale accompagnare il Lecce in questa sua avventura in A».

Tomeve’s è un marchio giovane che si sta facendo largo nel mercato italiano della moda con un target di medio-alto livello. Un po’ come il Lecce che, pur mantenendo la sua impronta salentina, sta provando a scalare i piani del calcio nazionale.

Questa partnership segna in modo ancora più evidente il legame tra moda e sport che negli ultimi anni sta interessando tanti club importanti del nostro calcio, come la Roma, vestita da Fendi, il Napoli dell’accordo con Giorgio Armani o l’Inter con Moncler.

Tomeve’s, con la sua forte impronta territoriale, è senza dubbio il marchio che meglio rappresenterà la salentinità del Lecce senza mai farla sfigurare in termini di eleganza con gli altri club dell’olimpo del calcio nazionale.


Potrebbeinteressarti

Due test di allenamento per il Lecce

Amichevole per i giallorossi con la Primavera sabato 10 dicembre al Deghi Center di S. Pietro in Lama (porte aperte) e il Parabita il 14 dicembre all'Heffort Sport Village.