Calcio Lecce 

Falcone dopo l'esordio in A col Lecce: ''Atmosfera da brividi''

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter sul suo profilo Instagram.

Wladimiro Falcone, nuovo portiere del Lecce, è stato tra i migliori in campo nella sfortunata partita giocata dal Leccecontro l'Inter. L'estremo difensore giallorosso ha affidato alla propria bacheca Instagram il suo pensiero sull'esordio in campionato.

POST SOCIAL – «Un’atmosfera da brividi. Peccato per il risultato finale, ma ne usciamo a testa alta, orgoglioso dei miei compagni. La strada è quella giusta. Forza Lecce».

Queste le dichiarazioni di Falcone in conferenza stampa post-gara: Purtroppo abbiamo peccato un po’ di inesperienza, sarebbe servita forse un pizzico di attenzione in più, a ogni modo sono contentissimo dei miei compagni, questa è la strada giusta per proseguire il Campionato. Siamo tutti giovani e sappiamo che tecnicamente partiamo un po’ sotto le altre, il gap, quindi, deve essere sopperito con il gruppo e bisogna essere compatti, peccato per il gol alla fine.

In settimana siamo stati molto concentrati durante gli allenamenti, ma Blin e Baschirotto hanno lavorato tantissimo e bene ed ero sicuro della loro prestazione. Al termine, siamo entrati nello spogliatoio complimentandoci tra di noi per la prestazione, ma bisogna concentrarsi e lavorare di più per evitare situazione come questa. C’è tanta delusione, ma siamo soddisfatti. Le due parate più importanti sono state l’uno/due su Dzeko e Lukaku e il tiro al volo di Lautaro”.

Adriana Greco


Potrebbeinteressarti