Calcio Caprarica Calcio a 5 Femminile: il Levante Caprarica è in Serie A2 La squadra è inserita nel girone D con 7 sfidanti pugliesi, due siciliane, tre Calabresi e una società della Basilicata 05/08/2022 circa 1 minuto Sono bastati due anni nel calcio dilettantistico al Levante Caprarica per raggiungere l’ambito traguardo della Serie A2 riportando il calcio a 5 femminile Leccese nei campionati nazionali dopo 4 stagioni di assenza. Come recita il Comunicato n. 9 del 04/08/2022, la Divisione di calcio a 5 ha accettato la domanda di ammissione della compagine giallo/nera nel campionato di Serie A2 C5 Femminile. Il Levante Caprarica è stato inserito nel girone D che vedrà sfidarsi 7 rappresentanti pugliesi, due siciliane, tre Calabresi e una società della Basilicata. Dopo la vittoria della Coppa Puglia, il terzo posto in campionati e i quarti di finale di Coppa Italia Nazionale, successi ottenuti nella precedente stagione sportiva e nel primo anno di iscrizione ai campionati di calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti, il Levante Caprarica festeggia ora la promozione.“Voglio fare un grosso plauso alla Coach Lucy Campanile, a tutte le ragazze e allo staff – ha dichiarato soddisfatto il presidente Pier Paolo Morello – perché la promozione, dopo la conquista della Coppa Puglia, premia un percorso di crescita e un progetto solido che abbiamo deciso di avviare e di portare avanti mettendo in risalto il Calcio a 5 e il calcio femminile. Ora ci prepariamo a disputare il campionato di serie A2, che sarà molto più impegnativo.”Sulla stessa lunghezza d’onda anche la Coach Lucy Campanile: “Finalmente è arrivata l’ufficialità della promozione in A2 – ha dichiarato Campanile. Sono orgogliosa di questo risultato, anche se arrivato dopo una domanda di ammissione, perché premia questo gruppo di ragazze che da un anno lavora con dedizione e sacrifico. Ora siamo pronte ad affrontare una realtà impegnativa e stimolante come quella del prossimo campionato di serie A2”. Avvio di stagione il 9 ottobre.
Calcio Di Francesco: Sono contento di essere qui e spero di rimanerci per tre anni in A 11/08/2022 Presentazione ufficiale alla stampa di Federico Di Francesco, attaccante 28enne arrivato dalla Spal, figlio di Eusebio Di Francesco, che nel 2011/'12 fu allenatore proprio del Lecce.
Calcio L'arbitro di Lecce-Inter originario di Tricase: ironie sul web 11/08/2022 La designazione di Alessandro Prontera ha fatto storcere il naso ai tifosi nerazzurri per il fatto di essere di origini salentine.
Calcio Pass auto Stadio, le modalità di rilascio per i parcheggi riservati agli abbonati Over 80 09/08/2022 Da domani e fino a venerdì i possessori di tessera stagionale nati prima del 1° luglio 1943 potranno ritirare i lasciapassare ai botteghini del Via del Mare.
Calcio Lecce, visite mediche per Lameck Banda 09/08/2022 L'attaccante arrivato l'altra sera in Italia ha sostenuto le visite di idoneità ed è subit ripartito per risolvere alcune pratiche burocratiche.
Calcio Sticchi Damiani presenta gli sponsor del Lecce, tutte eccellenze salentine 09/08/2022 Conferenza stampa di presentazione degli sponsor presenti sulle maglie giallorosse nella stagione 2022-'23 di Serie A.
Calcio Lecce, Calabresi saluta e va al Pisa 09/08/2022 Cessione a titolo definitivo per il difensore classe 1996 che non ha trovato spazio nel nuovo progetto tecnico di mister Baroni.