Calcio Corvino presenta il neo-portiere giallorosso Wladimiro Falcone Lecce, l'ex Sampdoria si presenta: “Il Lecce era nel mio destino ” 03/08/2022 Meno di un minuto Pantaleo Corvino ha presentato Wladimiro Falcone, nuovo portiere giallorosso classe 1995, alto circa 2 metri e con un fisico da ex nuotatore. I tifosi lo hanno già visto all'opera nelle ultime amichevoli. Così si presenta alla stampa: ''Quando si è offerta l'occasione di venire a Lecce non ci ho pensato due volte. Anche Osti e Faggiano mi hanno detto che sarebbe stata la scelta giusta e che avrei trovato una piazza da Champions League. Il numero? Scelgo il 30 perché il 3 è il mio numero fortunato. Mi sento pronto e c'è tanto lavoro da fare con alle porte un campionato difficile, ma sono carico e deciso a dare il mio contributo. Inoltre, la presenza di Corvino e Trinchera hanno inciso sulla mia scelta; ho avuto un approccio sereno e Baroni che mi ha spiegato ciò che vuole da me. È un anno decisivo, un'occasione che non posso sbagliare. Io un para-rigori? Spesso dicono che mi calciano addosso, ma ne ho parati diversi, sfruttando il mio talento e l'istinto''. Adriana Greco
Calcio Lecce, Ramadani: ''Reagire per conquistare punti in ogni partita'' 03/10/2023 Il centrocampista riflette sulla partita persa contro il Napoli ma si concentra sul fare bene nella prossima partita col Sassuolo.
Calcio Uefa Youth League, mister Coppitelli presenta Olympiacos-Lecce 03/10/2023 L'intervista e i convocati del tecnicoo alla vigilia della gara di andata del primo turno in programma domani alle ore 16:00 italiane.
Calcio Lecce, Blin starà fuori per 30/40 giorni 02/10/2023 Il centrocampista si è sottoposto stamattina a risonanza magnetica che ha evidenziato un problema al calcagno sinistro.
Calcio Lecce, Salomaa in Nazionale Under 21 02/10/2023 Il portiere finlandese convocato per le gare Finlandia-Albania (13/10) e Romania-Finlandia (17/10) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei.
Calcio Il Lecce si sgonfia, vince il Napoli 4 a 0 30/09/2023 L’undici giallorosso poco lucido nel gioco, sbaglia tanto, e incassa una netta sconfitta
Calcio D'Aversa, Lecce-Napoli: ''Osimhen attacca la profondità ed è uno dei migliori in Europa'' 30/09/2023 Il tecnico giallorosso ha presentato la sfida Lecce-Napoli di questo pomeriggio al ''Via del Mare''.