Calcio Lecce 

Baroni post-Parma: Tanti giovani interessanti. Ora testa al Cittadella un po' indigesto

Le dichiarazioni del tecnico salentino Marco Baroni al termine del test amichevole di ieri sera, terminato 1-0 per gli emiliani.

Le dichiarazioni del tecnico salentino Marco Baroni al termine del test amichevole contro il Parma, terminato 1-0 per gli emiliani: Alla squadra avevo chiesto una prestazione di vigore, dovevamo fare un pochino meglio nella gestione della palla, ma la prestazione mi è piaciuta. In campo c’erano i ragazzi nuovi insieme ad alcuni giovani della Primavera aggregati alla prima squadra, mi ha permesso di preservare qualche giocatore che non era in perfette condizioni. Si continua a lavorare a testa bassa, ci prepariamo in maniera adeguata pur sapendo che all’inizio del campionato di serie A l’impatto sarà difficile, però abbiamo dei giovani interessanti, che tutti insieme aiuteremo a crescere”.

Baroni continua poi su Bistrovic e sul prossimo match in casa contro il Cittadella: Bistrovic è un ragazzo che ci darà una mano, sicuramente. Prima di questa sera aveva solo due allenamenti con noi, ma mi è piaciuto molto. Ripartiamo subito con la preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro il Cittadella, da sempre un po' indigesta.

Adriana Greco


Potrebbeinteressarti