Calcio Lecce US Lecce, sabato visite mediche per Frabotta Il 23enne difensore di proprietà della Juventus atteso in città per i test di integrità fisica e la firma del contratto con la società giallorossa. 22/06/2022 Meno di un minuto Terzo acquisto in arrivo per il Lecce. Dopo gli ingaggi del portiere Brancolini e dell'attaccante Ceesay, la società giallorossa è pronta ad accogliere il terzino Gianluca Frabotta.Il calciatore di proprietà della Juventus., che nella passata stagione ha giocato cn l'Hellas Verona, sarà infatti in città sabato per sostenere le visite mediche. Subito dopo è prevista la firma dell'accordo che lo porta nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del club piemontese.Intanto, domani sera saranno 19 i giocatori che dovranno presentarsi in sede per il pre-raduno che darà ufficialmente il via alla stagione 2022/2023 dell'US Lecce fresca di promozione in Serie A.
Calcio Dal Lecce Club Parlamento: ''Permanenza in A patrimonio di tutto il Salento. Al lavoro per la ristrutturazione dello stadio'' 29/05/2023 I deputati salentini festeggiano la salvezza di Hjulmand e compagni e si attivano per sistemare il Via del Mare in tempi rapidi.
Calcio Consegnato al presidente Sticchi Damiani il Premio ''Giuseppe Prisco'' 29/05/2023 Stamattina a Chieti la cerimonia della XIX edizione dell'evento. A consegnare il riconoscimento al dirigente del Lecce il presidente FIGC Gabriele Gravina.
Calcio Festa a Lecce dopo la salvezza: la città si colora di giallorosso 28/05/2023 Caroselli e tifosi per e vie: esplode la festa per la Serie A.
Calcio Il sindaco Salvemini: ''Dura ma bellissima questa stagione del Lecce'' 28/05/2023 La dichiarazione del sindaco dopo la vittoria sul Monza che fa rimanere il club giallorosso in Serie A.
Calcio Colombo segna e firma la salvezza in A del Lecce 28/05/2023 Gioia al fotofinish con il rigore realizzato dall’attaccante giallorosso al 100esimo minuto. Col Bologna in casa sarà festa
Calcio Mister Baroni esulta: “Vittoria di tutti” 28/05/2023 La gioia del tecnico dei salentini per un traguardo “conquistato con merito” dalla squadra più giovane del torneo.