Calcio Lecce 

US Lecce, sabato visite mediche per Frabotta

Il 23enne difensore di proprietà della Juventus atteso in città per i test di integrità fisica e la firma del contratto con la società giallorossa.

Terzo acquisto in arrivo per il Lecce. Dopo gli ingaggi del portiere Brancolini e dell'attaccante Ceesay, la società giallorossa è pronta ad accogliere il terzino Gianluca Frabotta.

Il calciatore di proprietà della Juventus., che nella passata stagione ha giocato cn l'Hellas Verona, sarà infatti in città sabato per sostenere le visite mediche. Subito dopo è prevista la firma dell'accordo che lo porta nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del club piemontese.

Intanto, domani sera saranno 19 i giocatori che dovranno presentarsi in sede per il pre-raduno che darà ufficialmente il via alla stagione 2022/2023 dell'US Lecce fresca di promozione in Serie A.


Potrebbeinteressarti


Lecce-Inter, c'è la data e l'orario

La Lega Serie A ha stabilito il calendario delle prime 5 giornate della prossima stagione decidendo di far disputare tutte le sfide in notturna alle ore 20:45.