Calcio Scuola Lecce 

Lucioni e l'arbitro Pezzuto al Liceo Banzi

Il capitano del Lecce e il fischietto della locale sezione AIA ospiti mercoledì mattina dell'istituto scolastico per parlare di Tecnologia e regole nel gioco del calcio con gli studenti.

Nella mattinata di mercoledì 11 maggio, il Liceo Scientifico Giulietta Banzi Bazzoli di Lecce e la sua Dirigente Antonella Manca, sono lieti di ospitare nel proprio istituto un incontro per parlare di tecnologia applicata al calcio che vedrà la partecipazione dell'U.S. Lecce e dell'Associazione Italiana Arbitri.

L'incontro, che ha come titolo Tecnologia e regole nel gioco del calcio”, vedrà la partecipazione del capitano del Lecce Fabio Lucioni, del Direttore generale dell'area amministrativa del sodalizio giallorosso, Dott. Giuseppe Mercadante, quella dell'arbitro della CAN di Serie A e B, sig. Ivano Pezzuto, e quella del Presidente della sezione di Lecce dell'AIA, Dott. Paolo Prato. Il moderatore dell'incontro sarà il giornalista, Pierandrea Casto, già professore di italiano del Liceo.

L’evento è inserito  nell’ambito del percorso di Educazione Civica e nell’area tematica trasversale “La tecnologia” del Liceo Banzi Bazzoli, indispensabile per ampliare l’offerta formativa dei propri studenti ed è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Motorie con il coordinamento del prof. Antonio Metrangolo.

L’incontro è previsto alle ore 10:00 presso l’aula magna del Liceo, che si trova in Piazza Palio a Lecce, e vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti del primo e secondo anno.


Potrebbeinteressarti