Calcio Lecce 

Coppa Italia, Baroni: Questa gara è un premio per tutti. Con la Roma serve una prova di coraggio e zero errori

Domani match alle 21

In vista del match di domani delle ore 21 tra Roma e Lecce per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato il mister giallorosso Marco Baroni: “Con la Roma è un big match. Questa gara è un premio per tutti, ma dobbiamo viverla come una sfida per noi. Possiamo misurarci contro una squadra importante con giocatori di livello internazionale. Al di là di chi andrà in campo per noi questo può essere motivo di impegno. Ho chiesto a tutti una gara di coraggio, non dobbiamo snaturare il nostro gioco. Non sarà una festa, sarà un’opportunità. Non si potrà sbagliare niente, nemmeno una rimessa naturale, dunque ben venga questa partita. Non potremo fare un calcio di timore, altrimenti ci asfaltano.
Il tecnico Marco Baroni ha convocato 24 giocatori per la gara Roma– Lecce in programma domani sera all'Olimpico, mancano Tuia, Simic e Paganini.

Servizio di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti

Arriva dall'Indonesia un nuovo socio per il Lecce?

Con un video postato sul proprio account Instagram, invita a seguire la squadra salentina; le visualizzazioni già oltre i 2 milioni. Si tratta di un uomo d'affari amico di Boris Collardi, il banchiere italo-svizzero in procinto di entrare nel Cda della società giallorossa.