Calcio Lecce 

A Lecce il nuovo difensore centrale croato Lorenco Simic

Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha presentato, nel pomeriggio, il nuovo arrivo giallorosso Lorenco Simic

Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha presentato, nel pomeriggio, il nuovo arrivo giallorosso Lorenco Simic. Il calciatore classe 1996 ha sottoscritto un contratto con l’unione sportiva Lecce fino al 30 giugno 2024, con opzione per la stagione sportiva successiva. Il difensore centrale croato indosserà la maglia numero 6.

Queste le prime parole di Simic: “Sono molto felice di tornare nel calcio italiano. Era il mio desiderio dopo aver chiuso la mia esperienza in Polonia. È un sogno che si realizza essere qui e sono molto motivato. Ho affrontato la quaranta per il covid e sono stato fermo alcuni giorni, non so ancora se sono pronto da subito, ma so che voglio dare una mano alla squadra. Abbiamo trovato l'accordo velocemente in due giorni, ero pronto a tornare in Italia. Questo è un campionato importante e Lecce è una piazza prestigiosa. Questi aspetti mi hanno spinto ad accettare subito la proposta giallorossa”.

In conferenza stampa il direttore sportivo Trinchera ha ufficializzato l'arrivo nei prossimi giorni dell’attaccante Raul Asencio e ha fatto il punto sulla sessione invernale del calciomercato, in entrata e in uscita.

Servizio di Adriana Greco 

Potrebbeinteressarti

Arriva dall'Indonesia un nuovo socio per il Lecce?

Con un video postato sul proprio account Instagram, invita a seguire la squadra salentina; le visualizzazioni già oltre i 2 milioni. Si tratta di un uomo d'affari amico di Boris Collardi, il banchiere italo-svizzero in procinto di entrare nel Cda della società giallorossa.