Calcio Lecce Lecce, ufficiale l’acquisto di Simic. Nuovo giocatore positivo al Covid Entrambi le comunicazioni contenute nelle note della società giallorossa 17/01/2022 Meno di un minuto È ufficiale l’acquisto di Lorenco Simic da parte del Lecce: lo comunica, in una nota, la stessa società giallorossa che chiarisce di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Il difensore croato classe ‘96 ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024 con opzione per la stagione sportiva successiva. Intanto, a seguito dei test antigenici effettuati, un calciatore è risultato positivo al Covid-19. Il soggetto positivo, che comunque non aveva preso parte alla trasferta di Lignano Sabbiadoro, è stato prontamente isolato.
Calcio US Lecce, l'Ad Sandro Mencucci in America per “Calcio is back” 24/05/2022 Il dirigente della società giallorossa è a New York a rappresentare il Lecce nell'evento inaugurale della Lega Serie A nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York.
Calcio Calcio a 11, primo posto per l'UniSalento/CUS Lecce 23/05/2022 I salentini conquistano la medaglia d’oro e si confermano Campioni d’Italia ai Campionati Nazionali Universitari di Cassino battendo il Parma 3-1.
Calcio Premio Trepuzzi Città dello Sport all'Unione Sportiva Lecce 23/05/2022 Stasera riconoscimento alla società giallorossa per la promozione in Serie A conquistata lo scorso 6 maggio. Premiato il presidente Sticchi Damiani ed il giornalista Elio Donno.
Calcio Coppa Puglia, al Galatone la finale d'andata con il Cagnano 23/05/2022 I salentini superano 1-0 il Cagnano Varano nella prima sfida che porterà all'assegnazione del titolo che permette alla squadra vincitrice di partecipare alla fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti.
Calcio Coppa Puglia, tempo di finale tra Cagnano e Galatone 21/05/2022 Domani la gara d'andata tra la formazione salentina e quella dauna che si affronteranno alle 16:30 al Campo Comunale 'Puzzone'' di Cagnano Varano.
Calcio Primavera 1 Lecce: Borbei e Berisha in Nazionale 20/05/2022 L'attaccante ed il portiere sono stati chiamati rispettivamente nell'Under 21 albanese e nell'Under 19 albanese per alcune partite dell'Europeo ed uno stage di allenamento.