Calcio Lecce 

Pordenone-Lecce senza Tuia e Listkowski

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Marco Baroni

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Marco Baroni alla vigilia della gara Pordenone - Lecce, 19ª giornata di andata della Serie BKT in programma domani 16 gennaio a Lignano Sabbiadoro, alle ore 16:15, diretta dal signor Andrea Colombo della sez. di Como.
Il tecnico Baroni ha convocato 22 calciatori. Non ci sono oltre a Benzar, Paganini, Vera e Bleve, anche Listkowski e Tuia.
Il Lecce non può sbagliare l'approccio alla gara - dichiara Baroni - mi aspetto una partita difficilissima, la pericolosità della gara è tutta nelle novità del Pordenone. In questa sessione di gennaio hanno cambiato linea e hanno grandissime motivazioni, quella con il Lecce può essere una chiave di volta per riaprire una corsa verso la salvezza. Siamo consapevoli di ciò e ho chiesto ai miei giocatori una conferma. Ci siamo allenati tanto e bene, ma in partita dobbiamo avere una testa competitiva e attendo per domani un’impatto mentale importante, lo dobbiamo volere sotto tutti gli aspetti, sarà questo a fare la differenza”.


Servizio di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti