Calcio Lecce 

Troppi contagi, Lecce-Vicenza rinviata a data da destinarsi

La decisione comunicata in serata dalla Lega calcio


La gara Lecce – L.R. Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, è stata rinviata ad altra data che verrà fissata dalla Lega . La motivazione è legata all'alto numero di giocatori positivi al covid.

Di seguito la comunicazione ufficiale: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R. Vicenza; preso atto dell’allegata comunicazione emessa dall’Azienda ULSS n. 8 Berica; d’intesa con i Consiglieri ex art. 7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C.U. LNPB n. 99 del 28 dicembre 2021; tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto della LNPB, ha disposto il rinvio della gara Lecce - L.R. Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi".

Intanto l'U.S. Lecce comunica che, tutti i tagliandi acquistati per la gara Lecce - Vicenza (18ª giornata di andata della Serie BKT) del 20 dicembre 2021 e del 13 gennaio 2022, saranno validi per la nuova data del recupero. Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all'ufficializzazione della nuova data. 

Potrebbeinteressarti