Calcio Lecce Dopo Lecce-Reggina parla Gargiulo: «È la squadra che conta. La classifica è corta» Parla il centrocampista giallorosso dopo la vittoria di sabato scorso al “Via del Mare” 05/12/2021 Meno di un minuto Il centrocampista giallorosso Mario Gargiulo commenta il risultato contro la Reggina.«Sono molto contento di me stesso, devo continuare così e cercare di migliorarmi in allenamento. Ciò che conta adesso però è la squadra, tutti insieme possiamo arrivare lontano. La classifica è corta, noi dobbiamo lavorare sempre su noi stessi rimanendo con i piedi per terra. Vogliamo vincere tutte le partite, ciò che conta sono i tre punti». Servizio di Adriana Greco
Calcio I biglietti per Sassuolo-Lecce 16/08/2022 Da oggi pomeriggio al via la prevendita dei 2000 tagliandi per il Settore Ospiti al costo di 20 euro, più diritti di prevendita.
Calcio Lecce, nuovo arrivo a centrocampo: dal Rostov ecco Normann 16/08/2022 La società giallorossa ha acquisito in prestito le prestazioni sportive del 26enne centrocampista norvegese con un passato nel Norwich.
Calcio Lecce: Di Mariano saluta, torna al Palermo 16/08/2022 L'attaccante lascia il club giallorosso dopo una sola stagione per far ritorno al club in cui aveva mosso i primi passi da calciatore.
Calcio Benarrivato, Normann 16/08/2022 Il centrocampista norvegese classe 1996, è arrivato a Lecce. Domani le visite mediche e il primo allenamento con i giallorossi.
Calcio Falcone dopo l'esordio in A col Lecce: ''Atmosfera da brividi'' 15/08/2022 Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter sul suo profilo Instagram.
Calcio Il Lecce di nuovo al lavoro. Sabato c'è il Sassuolo 15/08/2022 Askildsen e Tuia sono tornati regolarmente in gruppo. Cetin e Dermaku hanno invece svolto un lavoro personalizzato.