Calcio Lecce 

Baroni: «Tutto per emozionare i tifosi». I convocati per la sfida di Ascoli

Prossimo banco di prova per i giallorossi, domani alle 14 in casa dell'Ascoli.

L’allenatore giallorosso Marco Baroni è stato ospite della trasmissione televisiva di Telerama “A tu per tu” condotta da Max Persano. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Il Lecce è organizzato come i grandi club europei. Ho trovato una società strutturata come i top club di Serie A. L'allenatore è sotto gli occhi di tutti, a livello comunicativo e non solo. Noi facciamo riunioni video vedendo le nostre partite e quelle degli avversari. Il video deve essere un'opportunità per apprendere.

La squadra quando la metti insieme non ha un arco temporale molto ampio di attenzione quindi bisogna essere sintetici, senza sfinirli di informazioni.

Non bisogna fare troppo i teorici, ci vuole un giusto mix. Io non cerco alibi, non posso dire che c'è bisogno di tempo perché non abbiamo tempo. Bisogna correre, andargli incontro. Una promessa ai tifosi del Lecce? Ce la metteremo tutta per emozionare.

Prossimo banco di prova per i giallorossi, sabato alle 14 in casa dell'Ascoli. Questi i convocati per la sfida - Portieri: Gabriel, Beve, Borbei. Difensori: Vera, Lucioni, Meccariello, Tuia, Gendrey, Barreca, Calabresi, Dermaku. Centrocampisti: Gargiulo, Bjorkengren, Helgason, Blin, Hjulmand, Majer. Attaccanti: Di Mariano, Listkowski, Olivieri, Paganini, Strefezza, Coda, Rodriguez.

Potrebbeinteressarti