Calcio Lecce 

Stefano Trinchera è il nuovo direttore sportivo del Lecce

Il Lecce e Stefano Trinchera di nuovo insieme. Le parti hanno firmato un contratto che legherà il ds salentino alla società del presidente Saverio Sticchi Damiani sino al 2023

Il Lecce e Stefano Trinchera di nuovo insieme. Le parti hanno firmato un contratto che legherà il ds salentino alla società del presidente Saverio Sticchi Damiani sino al 2023.

L’ufficialità in una nota del club giallorosso. “L’U.S. Lecce comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Stefano Trinchera, il quale entrerà a far parte dell'area tecnica coordinata dal direttore generale Pantaleo Corvino. Trinchera ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. L’U.S. Lecce esprime soddisfazione per il ritorno di Stefano Trinchera che è stato il primo direttore sportivo incaricato dall'attuale proprietà”.

In tema mercato calciatori, quasi scontato l’addio del difensore mancino Zuta destinato al Valerenga nella serie a norvegese. In entrata invece riflettori puntati su Luca Garritano e Luigi Canotto, entrambi al passo d’addio dal Chievo Verona estromesso dal prossimo torneo di B.

Andrea Tafuro

Potrebbeinteressarti