Calcio Curiosità Web e Social Azzurri, festa in musica con i Negramaro dopo la vittoria di Euro2020 Ad alternarsi al microfono, accompagnati da Giuliano Sangiorgi alla chitarra, Immobile, Jorginho e Chiellini 13/07/2021 Meno di un minuto Una serata piena di musica quella di ieri a Roma, per festeggiare la vittoria degli Azzurri ad Euro2020. Dopo lo straordinario successo a Wembley, la squadra ha fatto ritorno in Italia dove è stata accolta da una folla festante di tifosi.Spazio poi ad una piacevole serata di musica, animata dai Negramaro, che hanno fatto cantare a squarciagola staff e calciatori. Ad alternarsi al microfono, accompagnati da Giuliano Sangiorgi alla chitarra, Immobile, Jorginho e Chiellini, mentre i compagni stringevano forte la coppa tra le braccia.
Eventi Educational Tour tra i più bei palazzi di Lecce 21/05/2022 Domani i 25 partecipanti del #CortiliApertitour saranno pronti ad accompagnare i followers in un viaggio alla scoperta dei più belli palazzi leccesi.
Eventi Domani a Lecce la travel blogger Manuela Vitulli 16/05/2022 Un “viaggio sentimentale” tra passato, presente e futuro. Le parole dell’autrice: “Parlare della mia terra è stato emozionante, mi sono messa a nudo”.
Calcio Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme 02/05/2022 Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet.
Scuola A Trepuzzi il progetto SOS Cybershaming, conoscere la Rete per essere liberi 27/04/2022 Appuntamento domani alle 18:30 nell'Aula Consiliare per discutere su una tematica che richiede un’attenzione sempre più ampia a livello territoriale.
Società Webinar Informativo “Dipendenze & Conseguenze” 27/04/2022 Mondo Libero dalla Droga ha organizzato per domani sera un incontro online gratuito per giovani, insegnanti, genitori ed educatori.
Web e Social Twitter, Iezzi (Swascan): take over di Musk ennesimo passo nell’era post-verità 26/04/2022 Sottolineato il forte rischio per la manipolazione delle opinioni pubbliche e dei mercati.